La vincita alla Green Card Lottery è il primo passo del suo viaggio verso il American Dream. I passi successivi, tuttavia, sono ancora più importanti per garantire questo risultato. Scopra come possiamo assisterla nel complesso processo di richiesta della Green Card!
Cogliete l'opportunità di vivere negli USA e fate domanda per la lotteria ufficiale della Green Card statunitense!!
Fare domanda per la Green Card e soprattutto compilare il modulo DS-260 online può essere un processo molto lungo e travolgente. Se ha difficoltà con la domanda o se è preoccupato per l'intervista della Green Card presso l'ambasciata americana, la aiutiamo con il nostro servizio Premium Green Card Winner Service!
Scegliendo il servizio può beneficiare di molti vantaggi che renderanno il suo processo della Green Card molto più semplice e le faranno risparmiare molto tempo prezioso. Se ha partecipato alla lotteria attraverso la tariffa VIP di The American Dream, questi servizi saranno già inclusi nel suo pacchetto VIP!
La nostra agenzia per la Green Card ha più di 25 anni di esperienza in tutte le questioni riguardanti la Green Card e l'immigrazione negli Stati Uniti. Inoltre, il personale di The American Dream è composto da consulenti di emigrazione con licenza governativa e quindi con noi è chiaramente in buone mani!
Con la nostra consulenza telefonica e personale illimitata, la aiuteremo con tutte le sue domande e i suoi pensieri senza alcun costo aggiuntivo. Ogni cliente che sceglie il Premium Green Card Winner Service avrà un punto di contatto individuale presso The American Dream che conosce tutti i dettagli del suo caso e lo guiderà attraverso il complesso processo!
Avrà anche accesso alla nostra esclusiva comunità di vincitori, che contiene molti consigli preziosi da parte dei nostri vincitori precedenti della Green Card. Qui è possibile porre le domande ed entrare in contatto con altri vincitori. Offriamo anche una guida completa per i vincitori, che contiene tutte le informazioni importanti di cui ha bisogno per quanto riguarda la domanda di Green Card e il trasferimento negli Stati Uniti.
Il primo passo per confermare la sua vincita è la compilazione e l'invio del modulo DS-260 online. È essenziale che tutte le risposte fornite siano veritiere e complete, altrimenti la sua domanda potrebbe essere respinta! La preghiamo di notare che il modulo online comprende fino a 72 pagine, quindi può essere piuttosto impegnativo.
Se prenota il nostro Premium Green Card Winner Service, ce ne occupiamo e ci assicuriamo che le informazioni fornite siano corrette. Compiliamo per lei il completo modulo DS-260 online e prepariamo anche i documenti necessari per la domanda. In questo modo non dovrà preoccuparsi che alcuni dati siano sbagliati o mancanti.
Qualche tempo dopo aver inviato il modulo DS-260 online, riceverà una notifica via e-mail in cui le verrà comunicato che il suo intervista all'Ambasciata statunitense è stato fissato. Per conoscere la data, deve collegarsi al sito ufficiale della US DV Lottery. Non riceverà una lettera dall'Ambasciata degli Stati Uniti in merito al suo appuntamento. Utilizzando il nostro servizio, controlleremo l'appuntamento per l’intervista per lei!
Inoltre, la aiuteremo a prepararsi all’intervista per la Green Card. Grazie alla nostra preziosa esperienza dei vincitori precedenti della Green Card, possiamo darle buoni consigli sulle domande più frequenti e dirle cosa portare all’intervista, ecc. Può sempre contattarci nel caso in cui fosse preoccupato per il suo imminente appuntamento.
Richiedere una Social Security Card il prima possibile è essenziale per poter lavorare o aprire un conto bancario negli Stati Uniti. Se si trattiene per più di 3 settimane durante il suo primo viaggio di attivazione negli Stati Uniti, può richiedere contemporaneamente la Social Security Card.
Nel caso in cui non disponesse di un indirizzo negli Stati Uniti dove poter consegnare la sua Social Security Card, può anche utilizzare il nostro indirizzo negli Stati Uniti. Prenotando il nostro Premium Green Card Winner Service, la inoltreremo nel suo paese d'origine gratuitamente, invece di pagare una tassa di servizio di 50 € per persona/famiglia.
Se ha domande o desidera prenotare il Premium Green Card Winner Service, non esiti a contattarci! Siamo felici di aiutarla a realizzare il suo American Dream personale.
Richiedere una Carta di Sicurezza Sociale il prima possibile è essenziale per poter lavorare o aprire un conto bancario negli Stati Uniti. Se si trattiene per più di 3 settimane durante il suo primo viaggio di attivazione negli Stati Uniti, può richiedere contemporaneamente la Carta di Sicurezza Sociale.
Nel caso in cui non disponesse di un indirizzo negli Stati Uniti dove poter consegnare la sua Carta di Sicurezza Sociale, può anche utilizzare il nostro indirizzo negli Stati Uniti. Prenotando il nostro Servizio Winner, la inoltreremo nel suo Paese d'origine gratuitamente, invece di pagare una tassa di servizio di € 50 per persona/famiglia.
Se ha domande o desidera prenotare subito il servizio Premium Green Card Winner, non esiti a contattarci! Siamo felici di aiutarla a realizzare il suo personale sogno americano.